[SCOPRI CON TRILLO PARRUCCHIERI LA MODA PRIMAVERA ESTATE 2016. PER ESSERE SEMPRE “COOL” IN OGNI OCCASIONE]

MODA CAPELLI E TAGLI


Il MUST sarà il caschetto lungo (long bob) alle spalle e anche un po’ oltre, con riga laterale o centrale oppure con frange più o meno lunghe. Estremamente di moda anche i tagli corti ed extra corti un pò mascolini, i tagli devono essere versatili, è molto importante!! Nei tagli corti, righe laterali ciuffi o frange.

Ovviamente i tagli lunghi vanno e andranno sempre, la cosa importante e differenziante e dargli lo stile giusto!

Taglio consigliato: TAGLIO EFFETTO PIUMA, è il taglio più giusto per la moda del momento!

MOVIMENTO è la parola chiave seguita da personalizzazione.

Quindi movimenti morbidi molto naturali, onde, liscio spettinato e con un leggero volume, e questo si crea con:

  • Taglio (effetto piuma)
  • Sfumature (strobing)
  • Piega (ottima soluzione i bastoncini a cono che danno il mosso per 3 mesi)
RACCOLTI

Chignon bassi e anche alti, l’importante è che siano morbidi e con ciocche che cadono.

Trecce: sotto tutte le forme; fatte nelle code tiratissime, fatte solo su un lato e nel resto dei capelli movimento con onde morbide ecc..

Styling effetto bagnato, anche solo in metà testa.

Gli accessori sono: fasce, cerchietti anche impreziositi, coroncine, fiori e fermagli gioiello.

COLORI MODA CAPELLI

Movimento anche nei colori…..il TREND è lo STROBING. Sfumature personalizzate e costruite secondo la tipologia di viso e dei lineamenti.

È una sfumatura che parte leggera e delicata per poi arrivare ad essere più chiare sulle punte. I colori più di tendenza sono i biondi (in tutte le nuance dal miele al beige) ,i brown ,i ramati dorati sempre però sfumati. Colori e sfumature metteranno in risalto e valorizzeranno i tagli.

MODA TRUCCO

Personalizzato anche il trucco. Ancora smokey eyes.I colori degli ombretti più trendy sono il blu con tutte le sue sfumature: dall’azzurro serenity al blu notte. Le labbra oro sono le più glamour in assoluto poi il rosso,il vinaccia e il rosa.

Smalti : la nuance più top è il greige cioè fusione tra grigio e beige, molto di tendenza sono anche il  rosa,il quarzo, il celeste, il rosso, il verde menta, il giallo e il blu.

MODA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

TESSUTI: a stampa, a righe in tutti i modi ,con ispirazione tropicale e animalier,  con decori floreali (anche in rilievo), rete, piume, anelli, drappeggi, frange e rivisitazione del denim.

COLORI: azzurro, rosa, colori pastello, arancio, rosso, verde, giallo, nero, bianco, grigio fino ad arrivare ai tortora e beige.

MUST: pantaloni culotte (vita alta a gamba larga ed accorciati a metà gamba) ,gonne al ginocchio svolazzanti, abitini con spalle scoperte e a sottoveste, chiodo e bomber stile sportivo, e ancora felpe, sovrapposizioni con tagli essenziali, micro shorts, maxi camicie.

SCARPE: décolleté, sandali, sabot, stivali, sneakers, tacchi larghi ed inglesine bicolor.

BORSE: pochette più o meno grandi, zaini e borsette a mano.

OGGETTISTICA: orecchini maxi, cinture maxi che segnano la vita ed accessori sia oro che argento.