Eccoci in un nuovo anno, guardiamo quali saranno i must have per la tendenza moda capelli 2017 che ci accompagneranno nella prossima stagione di questo nuovo anno appena iniziato e che ti faranno sentire alla moda.


Guardiamo subito:

TAGLIO:

Il taglio sarà ancora sopra le spalle, sarà un taglio con un effetto quasi “impreciso” e destrutturato con scalature leggere e INVISIBILI in modo da avere un effetto naturale, non troppo pesante e non impegnativo anche per la gestione a casa.

Perfetto è il nostro Taglio Effetto Piuma, un taglio creato per la moda del momento.

 

Aumentano anche i tagli corti in stile Linda Evangelista lanciata negli anni ’90 e in stile Garçonne lanciato nella metà degli anni ’20, questo per riferirsi ad una ormai raggiunta indipendenza e libertà della donna.

Nella tendenza moda capelli 2017, come abbiamo già potuto vedere negli ultimi tempi, i tagli quindi sono sempre più corti. 

Questi tagli si addicono alla donna che sempre più indaffarata ad affrontare la vita di tutti i giorni e cerca la praticità.

Per questo è molto importante creare tagli semplici da gestire a casa.

Parlando di tagli lunghi invece la cosa importante e creare non troppe scalature e creando quell’effetto destrutturato e impreciso che dona gestibilià a casa e crea un look elegante ma allo stesso tempo sensuale.

COLORI:

La tendenza moda capelli 2017 i colori saranno come abbiamo già visto delle sfumature in degradé che non danno ricrescita perché non partono dalla radice.

La nostra collezione fatta grazie alla collaborazione di Simone con gli stilisti parte direttamente dalle passerelle ed è composta da 3 colori moda:

STROBING

MOVING COLOR

NEW LIGHT

Scopri qual’è il colore perfetto per te cliccando qui

ONDE e TRECCE:

Il movimento rimarrà ancora protagonista per questa stagione, con un leggero volume e le ciocche definite con altre spettinate sono perfette per avere un look sexy e glamour.

Questo movimento sarà perfetto per essere abbinato alle trecce che saranno un grande must della tendenza moda capelli 2017.

 LA CODA:

Una coda classica sarà un must per i raccolti della tendenza moda capelli 2017, il risultato sarà un raccolto naturale, ma allo stesso tempo sofisticato. Sarà una coda morbida, bassa oppure stretta e alta in modo da poterla personalizzare per ogni occasione.

GLI ACCESSORI:

Anche gli accessori per i capelli saranno un must per le tendenze della tendenza moda capelli 2017. Saranno un’ aggiunta semplice ma d’effetto adatti per qualsiasi stile, trasformando i capelli in una acconciatura per una serata o per stare all’ aperto per una giornata particolare. 

Ecco cosa vedremo nella stagione della tendenza moda capelli 2017.

Pronta per passare un altro nuovo anno al passo con la moda e nel mondo del fashion??

Noi saremo con te e ti aiuteremo per farti avere il look che hai sempre desiderato e costruito su misura per te!

Se vuoi saperne di più chiama al 0521/627992 e manda una mail  a info@trilloparrucchieri.it

Grazie per la lettura!