Questa è la settimana più calda dell’anno. Il ferragosto è alle porte e tutti sogniamo aperitivi e feste in spiaggia, in campagna o in montagna con gli amici. Sono tre le idee di tendenza per essere alla moda anche in spiaggia. Noi di Trillo Parrucchieri le abbiamo selezionate per te.

TRECCE

Per chi ha i capelli lunghi il must dell’estate sarà la treccia! Rivisitata in diversi modi è in assoluto l’acconciatura più in voga per questa estate 2020. Super alla moda sono anche il giusto escamotage per creare una piacevole sensazione rinfrescante e allo stesso tempo per difendere i capelli da sole e salsedine.

Le trecce per questa stagione le abbiamo viste su tutte le passerelle delle più importanti maison come quelle in questa immagine dalla sfilata P/E 2020 di Dior.

Intrecci torchon per creare trecce romantiche dallo spirito bucolico e boho chic sono una delle tante versioni possibili fra queste le più “spinte” come le trecce afro che quest’anno assumo anche una valenza socio-politica a sostegno del movimento Black Lives Matter o le trecce hippie che ben rappresentano l’allegria e la magie delle notti d’estate.

FOULARD

L’accessorio più glamour di questa estate viene utilizzato per incorniciare il viso e i capelli in uno stile estremamente chic è adatto per un cocktail sulla costa azzurra o per impreziosire il look durante una gita in cabriolet o una passeggiata in bicicletta in riviera.

Uno degli utilizzi più classici è indossarla come fascia sulla fronte e con le code ad impreziosire le lunghezze, esattamente come la supermodel Elsa Hosk la indossa divinamente in questa foto.

BANDANA

Ultima, ma non per importanza, la Bandana è l’accessorio più duttile. Ideale per essere utilizzato con capelli di tutte le lunghezze può essere indossato in diversi modi per impreziosire diversi tipi di look.

Dalla fascia alla JLo o Eminem è l’ideale per le giovani ragazze che passeranno il loro ferragosto a ballare sulla spiaggia fino ad essere indossa come fazzoletto alla mondina per impreziosire un look country adatto ad una cena sotto le stelle nelle nostre campagne o in location esclusive.

Il CONSIGLIO DI TRILLO PARRUCCHIERI

Proteggi i tuoi capelli da sole, salsedine, vento e cloro. Utilizza prodotti idratanti, olii con protezione UVA e UVB che possono rendere un effetto wet ideale per la stagione estiva e per mantenere sani, belli e protetti i tuoi capelli.

Se non sei ancora partita, passa in Salone abbiamo la nostra linea T.SUN CARE ideale per le tue vacanze.