Ormai è arrivato anche per te il momento delle tanto attese vacanze, ma è arrivato anche il momento di proteggere oltre che la pelle, proteggere i capelli!!!
Non vorresti mai avere i capelli secchi e sfibrati con un risultato simile alla paglia, per poi essere in disordine davanti agli occhi di tutti.


Quando ci si espone al sole, come ben saprai, bisogna idratare la pelle costantemente per evitare degli spiacevoli rossori e bruciori.
Così anche i capelli vanno preparati per ricevere i raggi solari e salsedine del mare, hanno bisogno d’idratazione e nutrimento.
Se non sei ancora andata al mare non ti preoccupare perché sei ancora in tempo per proteggere i tuoi capelli, questo blog infatti è adatto sia a chi deve andare ancora in vacanza sia a chi approfitta di qualche giornata o weekend per andare al mare.

Infatti, se non hai idea di come proteggerli per non rovinarli e disidratarli noi oggi ti sveleremo la soluzione.

Ecco i 3 STEP per proteggere i capelli. SCOPRILI ORA

Step 1:

PREPARARE I CAPELLI A RICEVERE SOLE E SALSEDINE
Prima di partire per le vacanze è molto importante fare un impacco ristrutturante cioè un trattamento che previene il danneggiamento del fusto idratando e nutrendolo a fondo.

Noi in salone lo eseguiamo regolarmente certi trattamenti, perché si sa, noi di Trillo Parrucchieri ci teniamo alla salute dei tuoi capelli.

Step 2:

USARE PRODOTTI SPECIFICI PER PREPARARE E MANTENERE I CAPELLI SANI DURANTE L’ESPOSIZIONE AL SOLE
Ecco i 3 PRODOTTI da portare in valigia che salveranno i tuoi capelli!
• SHAMPOO AFTER SUN rinfrescante e nutriente
• CONDITIONER AFTER SUN ristrutturante e idratante
• OLIO di Argan PRE e AFTER SUN con raggi UV e UVB che mantiene idratato il capello per far sì che non si secchi e si spezzi in seguito
Nel nostro Salone abbiamo creato la promozione con i prodotti specifici PRE e AFTER SUN eccola qui…

Questi prodotti ti aiuteranno ad avere i capelli nutriti e perfetti, non risulteranno opachi ma soprattutto non risulteranno rovinati avendo quel effetto “paglietta”.

Step 3

IMPACCO RISTRUTTURANTE PER RISANARE I CAPELLI
Tornati dalle vacanze ti consiglio di fare un altro impacco totalmente ristrutturante, questa fase è molto importante per andare a dare il giusto apporto di idratazione, nutrimento, proteine e lipidi ai tuoi capelli che comunque hanno subito frequenti lavaggi, seppur usando prodotti specifici.

Il risultato di questi Step e quindi di questi piccoli accorgimenti è:

 

Prima o dopo le vacanze ti consigliamo anche di fare un TAGLIO per togliere tutte le doppie punte, ma sopratutto per rinforzare la struttura del capello e riequilibrare le proporzioni tra capelli e la forma del viso.

Se vuoi scoprirne di più sul taglio leggi il Blog dedicato su questo link —> https://www.trilloparrucchieri.it/taglio-gestibile-a-casa-che-dura-3-mesi-ora-si-puo-scoprilo/ 

Se non vuoi incombere nel disagio di avere i capelli brutti durante la tua settimana di relax corri subito ai ripari:

PRENOTA ORA IL TUO TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE e rifornisci il tuo beautycase  con i prodotti per avere i capelli perfetti.

Chiama ora allo 0521627992 oppure manda una mail a info@trilloparrucchieri.it

Buone Vacanze
Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *