[ Scopri tre semplici step per proteggere i capelli dal sole ]

Oggi con 3 semplici step ti voglio spiegare come proteggere i tuoi capelli dal sole!  Per far si che rimangano sempre belli!!

Sole, mare, cloro  vanno a rovinare le lunghezze dei nostri capelli andando a intaccare il naturale film idrolipidico. Il risultato? Capelli secchi, spenti e che tendono a spezzarsi più facilmente.

Pronta a far si che questo non succeda? Ecco cosa fare!

Step 1

Prima di partire per le vacanze ti consiglio di fare un impacco, cioè un trattamento vero e proprio di ricostruzione del capello per prevenirne il danneggiamento del fusto, idratandolo e nutrendolo a fondo. Noi in salone eseguiamo regolarmente certi trattamenti, perché si sa, noi di Trillo Parrucchieri ci teniamo alla salute dei tuoi capelli.

Step 2

Durante il periodo estivo, ma soprattutto quando si è a contatto intensivo con sole, salsedine, sale, calore e tutto ciò che l’estate porta con sé, usare prodotti protettivi come:

Se vuoi il massimo per i tuoi capelli aggiungi a questi 3 prodotti l’ olio di argan che mantiene idratato il capello per far sì che non si secchi e si spezzi in seguito.

Tutti questi prodotti aiutano i nostri capelli a non risultare opachi ma soprattutto rovinati, avendo quel effetto “paglietta”. AndrestI mai a prendere il sole senza crema? I tuoi capelli hanno le stesse necessità della tua pelle.

Step 3

Tornati dalle vacanze ti consiglio di fare un altro impacco ricostituente, questa fase è molto importante per andare a dare il giusto apporto di idratazione, nutrimento e proteine ai tuoi capelli!  Risultato? Capelli super luminosi e morbidi senza accusare i danni tipici che l’estate porta con sé!

Spero di averti dato consigli utili per un l’estate al top!

Grazie per la lettura!